Pagine

mercoledì 28 dicembre 2011

FLAVOURART.............NUOVA COLLABORAZIONE!


Buongiorno, rieccomi qui! adoro le feste soprattutto il Natale, anche se non si ha mai tempo di niente. Ho cucinato tanto ma senza aver tempo di scattare una foto. Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Flavourart, azienda che produce aromi. I loro aromi pur avendo una piccola presenza nelle nostre ricette, hanno un grande impatto sulle qualità sensoriali del prodotto finito, quindi la loro scelta non deve essere affidata al caso perche' ogni aroma ha una storia da raccontare cosi da rendere ogni piatto unico e mai banale. La fragranza del pane appena sfornato, il languido profumo delle nocciole tostate, la ricchezza opulenta del burro fresco, la spensieratezza delle fragole fresche. I profumi degli alimenti evocano ed intrigano, guidano e legano a sè ricordi e momenti speciali, ci collegano alla calda sicurezza della cucina di casa, alle risate con gli amici di una festa lontana. Ogni aroma ha una sua personalità, una collocazione  nello spazio e nel tempo, una complessità famigliare, una precisa identità. Io ho scelto questi aromi: Agrumi mix, Basilico, Bergamotto, Cardamomo, Cetriolo, Cocco, Fungo Porcino, Gelsomino, Peperoncino, Ylang ylang, e non vedo l'ora di rendere i miei piatti più aromatizzati con poche gocce.  Il catalogo di Flavourart è ricco di proposte interssanti e utili per ogni vostra ricetta, visitate il sito è scoprirete l'arte degli aromi.
Vi auguro una piacevole giornata, ciao ciao!

1 commento: